LEGA CHIAVENNA_DOMINA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

4 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  Admin_Deye Mar Gen 12, 2010 7:38 pm

TUTTE LE NEWS SULLA NOSTRA LEGA, ACQUISTI E CLASSIFICHE ( CURATO DA ELVIS Very Happy )
Admin_Deye
Admin_Deye
Admin

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 30
Località : chiavenna

https://chiavennadomina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  GiammaELVIS Mar Gen 12, 2010 7:47 pm

Ringrazio per la fiducia e per il tempo che se volete mi concederete.
in questo spazio gentilmente concesso da admin deye troverete quotidianamente articoli aggiornati sul mercato e interviste a caldo e foto dei partecipanti della lega.


EDIZIONE 1 ANNO 1 MARTEDI' 12-01-2010
CHIAVENNA- Due accordi raggiunti in poche ore dal manager chiavennasco hanno lasciato di stucco i pretendenti al titolo della lega chiavenna_domina presieduta da Gianluca massara in arte DEYE.
Dopo l'accordo raggiunto nel primo pomeriggio di sabato tra Biavaschi e Massara per l'acquisto a titolo definitivo di Felipe Melo in cambio di Cristiano Zanetti più 20 milioni, Biavaschi ieri nel primo pomeriggio ha raggiunto un accordo con Faldarini per lo scambio alla pari tra Fabio Grosso e Hugo campagnaro.
L'accordo ha pienamente soddisfatto i manager che ora si coccolano i nuovi pupilli.
Sempre nel pomeriggio di ieri si è svolta tra i componenti della lega la sessione invernale del mercato con un grande assente:Trincavelli che alla fine ha dato forfait per motivi non specificati << una grande assenza che ci ha lasciato perplessi e ha tolto alla lega una parte di spettacolarità che da sempre la caratterizza>> commenta Mario Dolci.
Molti i colpi di mercato già ipotizzabili come Borriello che è andato alla squadra Giamma, Matri che si è accasato alla squadra Deye cos' come perrotta, infine il giovane rivelazione bonucci acquistato dalla squadra Falda, mantovani ha firmato per Peo.
Tante sono state le sorprese tra cui Alvarez(falda) nenè(giamma) maccarone(peo)martinez(deye).
Altri giocatori sono rimasti disoccupati un nome tra tutti beckham seguito a ruota da jovetic, bojinov, amoruso che si uniscono agli scaricati d'eccellenza come di vaio, crespo, doni.
Nelle ultime ore stanno prendendo piede alcune trattative tra manager, Biavaschi sempre più orientato verso PELLISSIER, pozzoli all'inseguimento di MATRI, dolci insiste per GALLOPPA, massara sogna IAQUINTA, a sorpresa trincavelli torna sul mercato per BECKHAM E ADAILTON.
Aggiornamenti nelle prossime ore .


Ultima modifica di GiammaELVIS il Mar Gen 12, 2010 10:08 pm - modificato 1 volta.
GiammaELVIS
GiammaELVIS

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : CHIAVENNA

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Grandissimo giamma

Messaggio  trinca_tir_92 Mar Gen 12, 2010 9:25 pm

Grandissimo giamma
trinca_tir_92
trinca_tir_92

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 32
Località : chiavenna

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  GiammaELVIS Mar Gen 12, 2010 9:50 pm

EDIZIONE 2 ANNO 1 MERCOLEDì 13-01-2010
CHIAVENNA- Momento cruciale per mercato della lega della città del mera, i manager non completamente soddisfatti dalla prima sessione del calciomercato cercano affari last minute per completare al meglio le proprie rose in vista del girone di ritorno che si prevede molto agguerrito.
COME ZENGA?
Gianluca Massara ha dichiarato in un'intervista esclusiva al nostro quotidiano che al momento la sua squadra è quasi perfetta, con un ritocco a centrocampo potrebbe puntare davvero in alto.
In un secondo momento si sbilancia, alla nostra domanda riguardante l'aspettativa finale della squadra così risponde -citiamo testuali parole- << Con un buon centrocampista che garantirà equilibrio e solidità alla squadra possiamo serenamente vincere il titolo>> esternazioni destinate a fare discutere.
Il centrocampista tanto cercato da Massara potrebbe rivelarsi Biabiany, sul quale Biavaschi è piuttosto scettico. Altre sono le piste che porterebbero a PINZI E PELLISSIER tramite un doppio scambio con Pozzoli che chiede il neo acquisto MATRI più un centrocampista.
Ma Massara ha offerto a Faldarini MATRI più un centrocampista in cambio di PALOMBO E MICCOLI, si aspetta la risposta.
Biavaschi potrebbe scambiare con Trincavelli Biabiany per un eventuale neo acquisto.
Nel tardo pomeriggio è stato raggiunto l'accordo tra Massara e Trincavelli per lo scambio alla pari tra J MENEZ e D'AGOSTINO. Si aspetta la foto con le firme sul contratto.
Pozzoli insiste per BORRIELLO, difficile che avvenga qualcosa nelle prossime ore.
Dolci è soddisfatto della propria rosa non intende modificarla.
Faldarini cerca affari sul mercato per potere risalire la classifica.
Trincavelli ci ha contattato in redazione in modo di mettere al corrente tutti i componenti della lega la sua richiesta di potere comprare giocatori disoccupati al prezzo del magic campionato.
Trincavelli ha inoltre colto l'occasione per ribadire una volta per tutte l'incedibilità per qualsiasi tipo di offerta per SIMONE TIRIBOCCHI.
ULTIM'ORA Pozzoli offre PELLISSIER E GILARDINO in cambio di BORRIELLO E DI NATALE a biavaschi che ci penserà.
GiammaELVIS
GiammaELVIS

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : CHIAVENNA

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  Admin_Deye Mar Gen 12, 2010 10:11 pm

per me trinka almeno un giocatore lo puoi comprare ... senti gli altri cmq
Admin_Deye
Admin_Deye
Admin

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 30
Località : chiavenna

https://chiavennadomina.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  GiammaELVIS Mar Gen 12, 2010 10:12 pm

ANCHE PER ME BASTA CHE LO PAGHI COME IL PREZZO SULLA GAZZA Very Happy
GiammaELVIS
GiammaELVIS

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : CHIAVENNA

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  GiammaELVIS Mer Gen 13, 2010 7:59 pm

Chiedo scusa ma in quanto alle 20 sarò impegnato in altre sedi mi vedo costretto a pubblicare ora l'articolo l'intervista edizione 1 rilasciata da trincavelli.

EDIZIONE 1 INTERVISTA 1 ANNO 1 MERCOLEDì 13 GENNAIO 2010

SPECIALE: TRINCAVELLI SI RACCONTA

-oggi aveva in programma la sessione di mercato. quali sono i colpi?

sono riuscito a strappare in extremis dalla federazione il permesso di effettuare tre colpi di mercato ho sostituito il portiere consigli, ormai riserva di coppola, con la grande sorpresa del campionato Julio Sergio.
Ho effettuato un grande colpo a centrocampo con l'arrivo del inglese david beckham al posto del deludente fini e in attacco l'ormai maturo Adailton per la giovane promessa Acquafresca ke non è riuscita ad esprimersi nell'atalanta.

-In giro si dice che lei sia in una posizione di classifica ottima rispetto a quello che la sua squadra potrebbe ambire...
le voci sono tante...la squadra che ho ha un ottimo potenziale, soprattutto x la media voto, ovviamente gran parte dei meriti vanno dati al sottoscritto, che ha saputo schierare i giocatori giusti al momento giusto

-Penso che i meriti che vuole goffamente farsi attribuire siano frutto anche di molta fortuna...
si, quella ovviamente non guasta mai, perchè senza fortuna non si va da alcuna parte...comunque i meriti sono da dare alla squadra che ha saputo esprimere sul campo ciò che l'allenatore chiedeva.

-bene. se le chiedessi quale potrebbe rivelarsi l'obbiettivo minimo fissato per questa stagione?
l'obbiettivo minimo x la squadra è la conferma del terzo posto, avuto quasi tutto il girone d'andata. ovviamente le ambizioni sono tante, l'attacco ha cominciato a macinare gol e il centrocampo con la conferma dell' assist man cossu ha una media niente male...la squadra negli spogliatoi mi ha riferito che punta al secondo posto, ma bisogna fare attenzione a non distrarsi e mantenere il terzo posto come grande obbiettivo!

-In tal modo potrete assicurarvi un posto in europa e l'anno prossimo avere un budget migliore di spesa .
l'ambizione della società è la champions league, solamente che "bisogna volare bassi e sfio Rare i sassi" quindi x quest anno l'europa league è un grande traguardo

-almeno lei rimane con i piedi per terra a differenza di massara...
si le sue dichiarazioni sono molto....ridicole!...secondo me deve frenare l entusiasmo e pensare domenica x domenica senza guardare la classifica...che stenta un po di risultati...credo che le avventate affermazioni siano state date x l'entusiasmo di alcuni acquisti che hanno rafforzato la rosa, come matri e d'agostino ( scambiato con menez con permesso del coach trincavelli, effettuato stamane) ma non credo a un possibile suo arrivo in zona europea dovrebbe pensare alla sfida salvezza con pozzoli .

-in giro si dice che lei vuole cedere la società causa rapporti conflittuali con il capitano tiribocchi.. cosa dice a riguardo?
col capitano ho parlato sabato, prima di dare alla federazione la formazione x la 19esima giornata.
mi ha confessato i suoi malumori extra calcistici che sta affrontando e mi ha annunciato ke da qui a poco tempo saranno solo passato e tornerà più forte di prima x riconquistare il posto da titolare...
mi spiace x lui ma dovrà fronteggiare la concorrenza di adailton, il nuovo acquisto

-non pensa che ciò non dimostri o almeno dimostri dubbia professionalità ovvero mischiare il lavoro con la vita privata?
no, è un ragazzo molto sensibile, anke se in campo sembra un vero e proprio TIR!...ha avuto distrazioni anke a causa dei giornalisti ke hanno messo il suo nome nei possibili acuqisti di grandi squadre estere.
GiammaELVIS
GiammaELVIS

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : CHIAVENNA

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  GiammaELVIS Mer Gen 13, 2010 8:34 pm

EDIZIONE 3 ANNO 1 GIOVEDI' 14 GENNAIO 2010
CHIAVENNA: Giornata piuttosto calma quella di oggi per i manager che pretendono troppo facendo saltare molti affari.
Biavaschi ha rifiutato una triplice offerte di Pozzoli che vedeva inseriti Pellissier- Pizarro-Cavani in cambio di Borriello-Di Natale e Biabiany.
Biavaschi ha dichiarato incedibile Marco BORRIELLO, ma ha fatto sapere che BIABIANY è sul mercato in cambio di una contropartita adeguata, in uscita anche NATALI E PALACIO.
Trincavelli ha concluso le trattative con BECKHAM, JULIO SERGIO e ADAILTON.
Nella mattinata firmato il contratto di scambio alla pari tra Massara e Trincavelli che cede D'agostino e aquista Menez.
Pozzoli offre PELLISSIER E PINZI per MATRI e un centrocampista a Massara che ci penserà.
Faldarini offre a Massara MICCOLI E PALOMBO per D'AGOSTINO E MATRI.
Nelle ultime ore Biavaschi ha virato su PELLISSIER, e cercherà di inserire in trattativa anche Biabiany.
Trincavelli ha rifiutato NATALI E BIABIANY per LOPEZ E FINI che è stato in seguito ceduto per fare spazio a David Beckam.
Faldarini cerca un portiere, Castellazzi ne avrà per 40 giorni.
GiammaELVIS
GiammaELVIS

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : CHIAVENNA

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  GiammaELVIS Mer Gen 13, 2010 10:55 pm

ALTA TENSIONE!

Massara non ha gradito le recenti esternazioni di Trincavelli alla stampa e replica seccato alle accuse.
-Massara, ha qualcosa da commentare riguardo alle dichiarazioni di trincavelli?
Penso che una persona intelligente come me non si abbassi a certi livelli...
-Vuole controbattere alle accuse infondate mosse contro di lei?
Si, penso sia un mio diritto, penso che la squadra di Trincavelli non sia all'altezza di terminare il campionato in una posizione di classifica così alta, concludendo aggiungo che sarebbe ora che Trincavelli la smettesse di parlare e ci faccia vedere qualcosa sul campo visto che la sua squadra al massimo potrà lottare per la retrocessione e che alla fine del campionato sarò sopra di 10 punti.
GiammaELVIS
GiammaELVIS

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : CHIAVENNA

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  FaldaPazzo Mer Gen 13, 2010 10:59 pm

Giamma aspetto un tuo articolo riguardante l'arrivo Matri in casa Faldarini, cosa ormai destinata ad accadere visto k salvo complicazioni domani ci sarà la firma
FaldaPazzo
FaldaPazzo

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 30
Località : Chiavenna

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  GiammaELVIS Mer Gen 13, 2010 11:01 pm

ne prendo atto, domani provvederò a fare l'intervista
GiammaELVIS
GiammaELVIS

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : CHIAVENNA

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  GiammaELVIS Mer Gen 13, 2010 11:12 pm

TRINCAVELLI SHOW!

Trincavelli non ci sta e interviene nuovamente per far decadere le accuse infamanti di Massara:
coach Massara dovrebbe pensare al proprio cammino verso la salvezza piuttosto di fare impossibili pronostici riguardanti la classifica...abbiamo visto in campionato che fine ha fatto Zenga dopo le dichiarazioni per lo scudetto...La storia si ripete??...mah, io al momento guardo la mia squadra e alla partita di domenica...l'obbiettivo rimane sempre il terzo posto, sarà difficile ma credo nelle potenzialità della mia squadra.
Continua Trincavelli che sembra averci preso gusto...
confermando che massara dovrebbe guardare la propria squadra e non commentare, disprezzando, il lavoro svolto dal tecnico trincavelli x portare la squadra al terzo posto
Cambierà qualcosa nei suoi rapporti con Massara per altre eventuali trattative?
non cambierà nulla anche perchè credo che il mercato della squadra , se non x possibili scambi in extremis è chiuso
GiammaELVIS
GiammaELVIS

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : CHIAVENNA

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty eccolo!

Messaggio  GiammaELVIS Gio Gen 14, 2010 9:39 pm

DOMANI LA FIRMA!

CHIAVENNA: Nulla di fatto per la conclusione dell'affare tra Massara e Faldarini nell'ambito del triplice scambio da giorni programmato che sembra avere dato garanzie ai manager.
Oggi nel pomeriggio avrebbe dovuto esserci la firma dei manager, ma Faldarini ha fatto slittare l'accordo nella mattinata di domani causa malattia.
Poche ore separano Faldarini dal triplice arrivo di MATRI-D'AGOSTINO E CIGARINI e dalla partenza direzione Massara MICCOLI-PALOMBO-J ZANETTI.
Sta per concludersi uno degli affari più blasonati della sessione invernale del fantamercato che chiuderà i battenti domani alle 20.00.
Massara è stato convinto allo scambio nella giornata di ieri dopo lunghe ore di trattative private con il presidente Faldarini e il direttore tecnico SILVIO SANDRINI.
Il presidente Biavaschi presenterà domani in una conferenza stampa il suo nuovo staff alle ore 13.30, appuntamento da non perdere.
A meno di novità all'ultimo minuto le rose delle squadre dovrebbero essere confermate dai manager, il girone di ritorno si prevede molto equilibrato.
NOVITA'
Nicolò Trincavelli curerà sul forum della lega il nuovo spazio riservato alle quote per le scommesse sulle partite domenicali della lega .
Lo spazio è chiamato EURO\FANTA BET è sarà aggiornato costantemente partendo da questa sera alle ore 21. Da tutti noi l'augurio per un buon lavoro.
GiammaELVIS
GiammaELVIS

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : CHIAVENNA

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  GiammaELVIS Ven Gen 15, 2010 2:51 pm

La società Giamma Spa ha l'onore di presentare l'ingresso in squadra di due figure sportive con alle spalle anni di esperienza nel settore che porteranno all'ambiente serenità e professionalità.
I due nuovi collaboratori aiuteranno Biavaschi nelle scelte della formazione domenicale e asseconderanno il manager nel difficile compito della quadratura di bilancio all'indomani delle spese fatte.
La carica di direttore tecnico con delega alla squadra è stata affidata nelle mani di MATTEO PASINI .
LUCA FAROVINI sarà invece il nuovo direttore generale con delega alla stampa.
Entrambi i collaboratori hanno firmato un contratto che li legherà alla società fino al 30/06/2010
GiammaELVIS
GiammaELVIS

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : CHIAVENNA

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  GiammaELVIS Ven Gen 15, 2010 10:58 pm

AFFARE FATTO!

CHIAVENNA-Si è concluso poche ore fa con le firme dei presidenti l'affare tra Massara e Faldarini, nonostante l'accordo già raggiunto da tempo i manager per motivi differenti hanno posto solo oggi le firme.
Massara accoglie nella propria squadra l'eterno capitano nerazzurro J.ZANETTI, il bomber del Palermo ex di Juve e Perugia MICCOLI e il fulcro del centrocampo doriano PALOMBO.
Faldarini è pienamente soddisfatto per l'arrivo di MATRI che nel Cagliari sta dimostrando tutto il suo valore accompagnato da CIGARINI che non ha brillato nella prima parte del campionato eccezion fatta per la partita con il Milan dove ha messo a segno un gol strepitoso e infine la rivelazione del campionato scorso: D'AGOSTINO che molto probabilmente non sarà disponibile per la prima.
Si tratta dell'affare più corposo di questo mercato di gennaio che si è chiuso così come era prevedibile senza nessuno scambio in extremis.
I manager sembrano soddisfatti del lavoro svolto, ora aspettano il verdetto del campo e vedere l'avverarsi dei sogni proibiti che hanno caratterizzato la campagna.
GiammaELVIS
GiammaELVIS

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : CHIAVENNA

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Ottime prestazioni dei giocatori di trincavelli nei due anticipi

Messaggio  trinca_tir_92 Dom Gen 17, 2010 1:20 am

Barreto show!!!! Una grande prestazione incorniciata da una doppietta dagli 11 metri!...
Grande prova di cossu nell anticipo delle 18..il cagliaritano a partecipato al primo gol fornendo 1 assist al bacio!


Il tecnico e' fiducioso sul risultato della20 esima giornata e ha fatto capire ai suoi giocatori ke l unico risultato possibile, contro il tecnico ke lo ha pesantemente criticato, e' la vittoria!
trinca_tir_92
trinca_tir_92

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 32
Località : chiavenna

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  FaldaPazzo Lun Gen 18, 2010 11:06 pm

FALDA INARRESTABILE
grazie ai gol di Pazzini e Mutu e all'espulsione di Galloppa della squadra di Biavaschi, il grande tecnico Faldarini ora che la squadra è finalmente quasi al completo ha probabilmente agguantato la terza vittoria consecutiva, il risultato lo sapremo solo domani alle 13.00 ma ormai l'uno è addirittura scontato. Nonostante un'ottima doppietta dell'esordiente Toni, Biavaschi troverà probabilmente una sconfitta dovuta soprattutto alle sbagliate scelte tecniche del mister che ha lasciato il buon Borriello in panchina e ha schierato Galloppa, espulso e Sebastian Frey, che oltre ad aver subito due gol ha giocato una partita molto inferiore rispetto alla sua media standard. Senza togliere dunque nessun merito alla squadra, che si è dimostrata molto grintosa, i maggiori meriti vanno al tecnico Faldarini che ha saputo schierare gli uomini giusti al momento giusto. C'è anche da dire che probabilmente Biavaschi aveva sottovalutato la trasferta in casa Falda e bisogna chiedersi a quali obiettivi può puntare la squadra di mister Faldarini ora che, ritrovato Mutu, ha finalmente la squadra quasi al completo(purtropppo all'appello mancano ancora Abbiati Castellazzi e De Rossi).
FaldaPazzo
FaldaPazzo

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 30
Località : Chiavenna

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  FaldaPazzo Mar Gen 19, 2010 3:18 pm

ALTRA VITTORIA PER FALDARINI
si è conclusa con il quarto risultato utile consecutivo per Faldarini questa emozionante ventesima giornata di campionto che ha visto il giovane tecnico battere per due a uno la squadra di Biavaschi capolista, che ha visto uno straripante Trincavelli distruggere per sei a uno il favorito per il titolo Mario Dolci e infine si è conclusa con uno scialbo uno a uno il posticipo che ha visto due squadre concorrenti per la salvezza quali DEYE e PEO. Una giornata non priva di colpi di scena visto che nessuno si sarebbe aspettato un secondo passo falso consecutivo per il capolista Biavaschi che ha sottovalutato la trasferta nell'ostico campo di Faldarini. La squadra del giovane chiavennasco è dunque la più in forma del momento e mister Faldarini si augura di continuare con la serie di risultati utili consecutivi anche contro il favorito Mario Dolci.
FaldaPazzo
FaldaPazzo

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 30
Località : Chiavenna

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty in attesa di giammaelvis...

Messaggio  trinca_tir_92 Mar Gen 19, 2010 3:28 pm

la 20esima giornata si è conclusa, è il momento di commentarla!!...

il risultato più ecclatante è il 6 a 1 imposto dal mister trincavelli sulla ex squadra pretendente al titolo ( sara una lotta a 4 secondo gli esperti)... il tecnico ha dichiarato di aver goduto x qst risultato, a causa delle pesanti critiche ricevute in settimana dalla squadra di dolci.

altra sorpresa (nn x i bookmaker) è la vittoria di faldarino sulla capolista giamma; pesante 2 a 1 ke pone mlti punti interrogativi sul proseguo del campionato.

il posticipo delle 20 e 45 tra le squadre di deye e peo si è concluso con un blando 1 a 1.

inoltre, sta nascendo una nuova società di scommesse, capitanata da trincavelli & dolzadelli...al piu presto avremo altre notizie!...


GIAMMA ABBRUSCATO, DOVE SEI FINITOO???
trinca_tir_92
trinca_tir_92

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 32
Località : chiavenna

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  FaldaPazzo Mar Gen 19, 2010 5:42 pm

CAMPIONATO RIAPERTO
Molti l'avevano dato chiuso già dopo poche giornate, invece il fantacampionato 2009/10 dimostra di avere ancora molto da dire.
Infatti solamente cinque giornate fa la classifica vedeva il favorito Dolci Mario in fuga seguito dall'irriducibile Biavaschi Gianmaria. Il duo delle meraviglie, così soprannominati da Tuttosport, aveva distaccato Trincavelli che in solitaria si trovava a meno 4 da Bivaschi e più sei dal trio di fondo che vedeva Faldarini a pari di Massara seguiti dal deludente Pozzoli. Ora ci troviamo di fronte a uno scenario completamente diverso che vede in testa la sorpresa del campionato Biavaschi, che a inizio anno era valutato come una delle squadre meno pericolose, un punto dietro c'è Mario Dolci, il grande favorito che sta vivendo un periodo negativo causato soprattutto dai numerosi infortuni che hanno colpito la sua rosa, come Floccari, Pato, Totti e Iaquinta. In terza posizione troviamo un'altra grande sorpresa, Trincavelli, che aveva aperto il campionato con tre sconfitte consecutive, dovute probabilmente alla sbagliata preparazone precampionato. Ora l'esperto tecnico, il più anziano del campionato, è riuscito a guidare la sua squadra, peraltro con una rosa abbastanza mediocre, alla terza posizione e al momento è una delle favorite al titolo, oltre che essere una delle più in forma. In quarta posizione troviamo il team di Faldarini, miglior difesa del campionato, che nella prima parte della stagione era stato notevolmente danneggiato da molti infortuni, ha pesato infatti la lancanza di Mutu, Abbiati, Doni e per un periodo anche quella del montenegrino Mirko Vucinic. Ora la squadra si è ripresa quasi completamente, all'appello mancano ancor due dei tre portieri, ed è la squadra più in forma del momento che ha totalizzato un bottino di dieci punti nelle ultime quattro giornate. Infine chiudono la classifica i team di Massara e Pozzoli, fermo a ventitre punti con molto rammarico il primo e chiude a diciassette quello che era uno dei favoriti iniziali, Pozzoli.
FaldaPazzo
FaldaPazzo

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 30
Località : Chiavenna

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  GiammaELVIS Mar Gen 19, 2010 11:07 pm

Chiedo umilmente scusa ma per motivi tecnici non ho potuto adempiere il mio lavoro, ringrazio i sostituti che con scarsi hanno cercato di sostituirmi. non perdiamo tempo in chiacchiere passiamo alla cronaca di un week-end che ha regalato molte sorprese e confermato il fanalino di coda della classifica tra massara e pozzoli come pronosticato in esclusiva al nostro quotidiano dal sempre attento trincavelli.
TRINCA-MARIO 6-1
La più grande sorpresa di giornata ha un nome e un cognome:Nicolò Trincavelli. La sua squadra non concede spazi e colpisce la squadra mario che sin da subito non regge i ritmi della gara subendo una vera e propria disfatta che inciderà negativamente sul morale dei giocatori già non ottimale.
Strepitoso lo stato di forma di Ronaldinho, Barreto e cossu, apparso sotto tono invece il capitano Tiribocchi al centro della cronaca in settimana. così risponde alle nostre domande:
-Una giornata strepitosa per la sua squadra...
esatto, ero quasi sicuro della vittoria!..dopo che la squadra, durante la pausa mercato, è stata pesantemente criticata da tutti i partecipanti della lega; dopo tutte le critiche i giocatori si sono riscattati, dando il massimo.
-Quando ronaldinho ad inizio stagione collezionava 4 non è stato un bel momento. conferma?
io sapevo ke lui avrebbe ritrovato se stesso, la sua felicita, km ai tempi di barcellona...ho sempre insistito a farlo giocare, adesso si vedono i risultati!

FALDA-GIAMMA 2-1
Brutta sconfitta per la capolista del campionato, che da due turni non riesce a portare a casa i tre punti.
Il neo direttore generale Farovini commenta così la prestazione:<< abbiamo sbagliato alcune scelte dovute alla frenesia del momento, l'espulsione di galloppa ci ha penalizzato ma anche la scelta di tenere borriello in panchina perchè in dubbio è stata molto azzardata.
La posizione del direttore tecnico con delega alla formazione è sempre più in bilico. se non ci sarà la scossa nella prossima partita si prenderanno provvedimenti.>>
Bella prova invece per la squadra di Faldarini che conferma l'ottimo momento di forma, il ritorno al gol di mutu ha dato la scossa ad una squadra che ha le potenzialità per puntare in alto.

PEO-DEYE 1-1
Scialbo pareggio nel posticipo tra la squadra di massara, che paga lo sbaglio dal dischetto del neo acquisto Miccoli e la squadra di pozzoli non solo in crisi di risultati ma anche di un'identità di gioco.
Duro sarà il lavoro da fare per rimediare ad una posizione di classifica sempre più pericolosa.
Massara dal canto suo è felice per essere riuscito a strappare un punto in extremis in una partita che non ha appassionato ma ha dimostrato le grandi difficoltà di due squadre che sulla carta non dimostrano tali problemi. Cambio di panchine in vista?

NEWS la giornata 22 non si giocherà, almeno stando al calendario; attendiamo rettifica da ADMIN DEYE.
Trincavelli aprirà già dalla prossima giornata una sezione per le scommesse finanziando le eventuali vincite con fondi personali, puntata minima di euro 3 sulle 3 partite. IN ESCLUSIVA RACCONTERA' NEI PROSSIMI GIORNI AL NOSTRO QUOTIDIANO IL FUNZIONAMENTO.
Da tutti noi l'augurio per un felice avvenire.
GiammaELVIS
GiammaELVIS

Messaggi : 63
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 31
Località : CHIAVENNA

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  trinca_tir_92 Mar Gen 19, 2010 11:40 pm

Biavaschi sempre il numero1 !!!
trinca_tir_92
trinca_tir_92

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 32
Località : chiavenna

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Recuperi giornata prenatale

Messaggio  trinca_tir_92 Mer Gen 20, 2010 11:57 pm

1-1 tra genoa e Bari apre le marcature il solito barreto che infila così il 7imo gol in 6 gare!media straordinaria....

2-2 bologna atalanta..bellissima sfida che ha visto l Atalanta offensiva con gli strepitosi chevanton tiribocchi e doni..gol da incorniciare quello Dell ex idolo del lecce ke si presenta subito km giocatore ancora all altezza della serie A!
trinca_tir_92
trinca_tir_92

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 32
Località : chiavenna

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  FaldaPazzo Ven Gen 22, 2010 5:51 pm

DOLCI SVENDE
Ringrazio il mio prestigioso collega Biavaschi Gianmaria per avermi lasciato l'anteprima che farà sicuramente scalpore nel mondo del fantacalcio.
Come anticipato nel titolo ,Dolci, intervistato in un'esclusiva da Faldarini, ha dichiarato di voler abbandonare il campionato per dedicarsi all'hobby che da sempre lo interessa: le bocce. Ebbene sì, il fantomatico manager e allenatore della società MARIO, da molti considerato il genio del calciomercato e il favorito principale per la corsa al titolo, sta meditando di mollare la squadra per questa stagione appunto perchè sente di avere bisogno di nuovi stimoli; il grande manager, conosciuto nel mondo per la sua fama di sciupafemmine, maggiore sicuramente della sua fama di presidente della società MARIO, squadra non molto titolata nella sua storia. Il presidente della polisportiva ha dichiarato che oltre alla causa principale soprariportata, i motivi per cui vuole cedere la società sono numerosi; innanzitutto il rapporto burrascoso con il presidente della societa TRINKA, Niccolò Trincavelli, che ha acquistato giocatori nella sessione di calciomercato invernale in maniera non del tutto limpida. In ogni caso ciò è stato approvato all'unanimità da tutti i dirigenti del campionato, me compreso, e dal presidente della lega Massara Gianluca. Un recente sondaggio effettuato tra i giocatori del campionato da dirigenti di alcune importanti società, come Sandrini Silvio e Pasini Matteo, ha avuto questo esito:
89% dà ragione a Trincavelli e ai dirigenti della lega
7% dà ragione a Mario Dolci
4% si è astenuto dal sondaggio.
Come volevasi dimostrare, Mario Dolci, secondo la maggior parte dei calciatori del nostro campionato, ha torto; perciò il cosiddetto "genio del calciomercato" non dovrebbe mandare a monte tutto ciò che ha costruito finora, ciò probabilmente danneggierebbe ulteriormente il morale dei suoi giocatori, già basso a causa dei pochi punti ottenuti nelle ultime partite.
Personalmente io credo che Mario Dolci stia solo dando un po' di spettacolo, per aggiungere un pizzico di pepe a questo campionato già infiammato. Dolci sta però esagerando nell'essere al centro dell'attenzione e non dovrebbe tirare troppo la corda altrimenti rischierebbe di danneggiare ancora di più il morale dei suoi giocatori, già seriamente compromesso. Inoltre domenica ci sarà la supersfida contro Faldarini e vedremo se la squadra di Dolci, decimata dagli infortuni, sarà in grado di ritrovare la sua identità di gioco che sembra aver perso.
Auguro un buon weekend di campionato a tutti i lettori.
FaldaPazzo
FaldaPazzo

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 12.01.10
Età : 30
Località : Chiavenna

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  trinca_tir_92 Ven Gen 22, 2010 10:55 pm

Faldarini all altezza di biavaschi!grande articolo!
Personalmente credo ke Mario nn abbia mlt voglia di continuare con il antacalcio (anke vedendo gli ultimi risultati ottenuti)...metterei anke cm ragione di un suo abbandono della società il fattore economico...
Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni!buon weekend a tt!!
trinca_tir_92
trinca_tir_92

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 32
Località : chiavenna

Torna in alto Andare in basso

LA GAZZETTA DELLO SPORT Empty Re: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.